martedì 28 febbraio 2017

DOMENICA 25-02-2017 
Sea Sub Modena 7 – Varese Olona Nuoto 5   
(2-2, 1-2, 0-1, 4-0)

Sea Sub Modena: Zaccaria, Goldoni, Fei, Campolongo, Marzola, Racalbuto, Araldi 3, Calabrese 1, Pasculli, Montante, Righetti 2, Gualdi Fa. 1, Pederielli
 All. Araldi A.

Varese Olona Nuoto: Cantore, Borsotti 1, Colombo, Violini A, Ferreccio, Soave, Violini L 1, Fidenza, Visconti, Fedrigo, Spoto 2, Birigozzi 1, Introzzi .
All. Cattino R

Arbitro: Valdettaro

Superiorità numeriche:  Sea Sub Modena  2/6 rigori 1/1 Varese Olona 0/2

Piscina Dogali di Modena
Pubblico –  80 circa

Sea Sub Modena vince tra le mura  amiche delle Dogali, sblocca la classifica e concretizza i miglioramenti mostrati nelle ultime partite con i primi della classe. Il  Varese Olona , formazione di peso, non irresistibile ma compatta e precisa, si arrende 7 a 5 alla fine di una partita corretta.
La partita ha visto Modena avere la forza di portarsi in vantaggio e poi di reagire, anche sostenuta a gran voce dal pubblico, recuperando quando si è trovata sotto.
Il gioco bloccato sulla destra ha trovato sul lato sinistro del campo uno scatenato Filippo Araldi autore nella seconda parte della partita le 3 reti che hanno fatto prendere alla partita una piega diversa. Con Varese esordio tra i pali in serie B di Matteo Pederielli, portiere classe 1999 che per una scelta tecnica ha giocato la prima parte del match. Zaccaria rientrato al cambio campo, ha innalzato una barriera insuperabile per i lombardi.
Orgoglioso coach Araldi al fischio della sirena. “Sono naturalmente felice  per la vittoria, ma sono soprattutto contento che siano finalmente emersi e si siano concretizzati i progressi caratteriali già evidenziati a Como. Questo risultato è fondamentale per il nostro cammino che è in pratica appena iniziato”
Fabrizio Fogliani

martedì 21 febbraio 2017

DOMENICA 19-02-17 DOGALI MO UNDER 20
SEASUB 31 - PENTATHLON MO 2   
(8-1, 8-0, 7-0, 8-1)
SeaSub: PEDERIELLI, ALVAREZ (5), PASCULLI G (2), CAMPOLONGO (1), MONTANTE, COJACETTO, ARALDI (4), GOLDONI (4), GUALDI (2), VINCENTI (4), RIGHETTI (4), PASCULLI F. (1), MARZOLA (4). All. A. Araldi.
Pentathlon Modena: LANA, SUMA, BOCCARDI (1), MELLONI, MARINO, BELLINI, VERONESI, CAROLI (1), TOGNETTI. All. L. Selmi.
Arbitro: Francesco Paduano.
Espulsioni: Goldoni F.  
 
non ci sono commenti sulla partita.

foto della partita by Miky Marzola


domenica 19 febbraio 2017

DOMENICA 12-02-17 DOGALI MO UNDER 15
SEASUB 5 - Rari Nantes BO 10   
(0-5, 2-2, 2-1, 1-1)
 Dogali terra di conquista per la Rari Nantes Bologna. Nella prima partita della seconda fase di campionato regionale riservato agli U15, la forte formazione felsinea mette sotto i giovani di “Bubu” Buriani nel primo quarto di gara. Inutile dopo lo 0-5 iniziale l’equilibrio che poi si sviluppa nei rimanenti tempi che porta al 5 a 10 finale. 
Fabrizio Fogliani

DOMENICA 12/02/17 DOGALI - MO UNDER 17
SEA SUB Modena 11N.C. Faenza 2   
(4-0, 2-0, 2-1, 3-1)
SEASUB: NEGRINI, GUALDI, VINCENTI, ALBONI, CAROLI, COLONNESI, ARALDI (6), D’ERRICO,  SORBINI, GOLDONI (3), VIGARANI (2), PASCULLI, COJACETTO. All. Pederielli A.
NC Faenza: Lega, Bandiera, Di Stefano, Busa, Ponti, Dapporto (1), Barbieri (1), Bacci, Moschini, Belsin, Pezzi, Mancini, Marchi
Arbitro Sig. Iazzetta
IMBATTIBILI IN CASA. L’under 17 di Sea Sub torna in carreggiata e al successo. Tocca al N.C. Faenza incassare 11 reti, in occasione del recupero della quarta giornata di calendario regionale e subire la reazione della squadra di “Pepe” Pederielli dopo la sconfitta nel derby. Senza storia la partita che al cambio di campo era già sul 6 a 0 che si è conclusa sul punteggio finale di  11 a 2.   Top scorer Filippo Araldi con 6 reti.
Fabrizio Fogliani

lunedì 6 febbraio 2017

DOMENICA 05-02-17 CAMPEDELLI CARPI – UNDER 17
CABASSI CARPI 7 - SEA SUB MODENA 6
(1-5, 1-3, 0-3, 2-4)
CABASSI CARPI: RAIMONDI, BALESTRA, GILBERTI, ASCARI, MORELLI, TASSELLI, DALL'OLIO, MORETTI, GOLINELLI, ZANARDI, PINOTTI, TRUOCCHIO, GELLI. All. M. CAPRARA
SEASUB1 NEGRINI DANIELE, 2 GUALDI FILIPPO, 3 VINCENTI GIORGIO, 4 ALBONI ANDREA, 5 CAROLA MATTEO, 6 COLONNESI MATTIA, 7 ARALDI FILIPPO, 8 D'ERRICO DANIEL, 9 SORBINI ALBERTO, 10 GOLDONI FILIPPO, 11 VIGARANI FILIPPO, 12 PASCULLI FILIPPO, 13 COJACETTO MATTEO. All. A. PEDERIELLI.
Arbitro: sig. Franceschini.

finita la serie positiva della under 17. molte le cause che hanno influenzato la sconfitta. la prima e' che sono arrivati da una settimana di scarso allenamento dovuto a festivita' e assenze varie. POCA CONVINZIONE pensando di giocare una partita facile con una squadra quinta in classifica. TANTISSIMI TIRI IN PORTA MA CON una SCARSISSIMA REALIZZAZIONE, tutti centrali o fuori di poco. DALL'ALTRA PARTE hanno trovato UNA SQUADRA COMPATTA, ABITUATA A GIOCARE IN UN CAMPO RIDOTTO, UNA PARTITA PREPARATA DA TEMPO NEI MINIMI PARTICOLARI supportata da UN TIFO molto coinvolgente. loro si sono meglio adattati al metodo di gara interpretato dall'arbitro che HA lasciaTO molto correre. molto nervosismo nella panchina del carpi che ha FATTO guadagnato un giallo all'allenatore, un rosso al dirigente e UNA ESPULSIONE AL n. 10 zanardi.

FOTO DELLA PARTITA

sabato 4 febbraio 2017

SABATO 04-02-17 Piscine Dogali – MO- Serie B
Sea Sub Modena  6  N. Bergamo Alta 11
(0-2, 3-2, 3-3, 0-4)
Sea Sub Modena: Zaccaria, Goldoni, Fei, Campolongo, Gualdi Filippo, Racalbuto (1), Araldi, Calabrese (2), Pasculli, Montante (2), Righetti (1), Gualdi Fabio, Pederielli.  All. Araldi A.

Bergamo Alta: Facchinetti, Morotti (1), Pedersoli (2), Persiani (1), Cerea, Crippa,  Foresti (1), Baldi (3), Tadini, Ferrari (3), Regonesi. All. Foresti G.

Arbitro: Scarselli
Superiorità numeriche:
Sea Sub Modena 5/10
BergamoAlta 7/14
Piscina Dogali di Modena
Pubblico: 60 circa

La terza sconfitta che segna il cammino della Sea Sub nel campionato nazionale di serie B 2017 arriva pesante e immeritata. La trama è semplice. L’inizio partita contratto di Sea Sub permette al Bergamo di portarsi sullo 0 a 3 , ma Modena non ci sta e rincorre. Testa bassa. Con la convinzione di poterla vincere, fino al pareggio. La partita prosegue in altalena, a rincorrersi fino sul 6 a 6 e iniziare l’ultimo quarto, sotto di un gol, ancora in partita. Segna l’ottavo gol Bergamo al quale seguono alcune sterili occasioni gialloblu. Poteva finire così, invece ad un paio di minuti dalla fine, Modena “ci dà su”. Tre tiri, tre gol e finisce 6 a 11. La partita per tre tempi e mezzo è stata piacevole, equilibrata e diretta bene dal sig. Scarselli. Le squadre con caratteristiche ben diverse si sono altrettanto ben contrapposte. Modena ha mancato 2 se non 3 clamorose occasioni con l’uomo solo davanti a Facchinetti e le ha fallite. Probabilmente il tarlo peggiore che senza volere si è insinuato. Modena atleticamente ok ha contenuto  Bergamo che si è tenuta ben allacciata. La squadra di mister Araldi ha fatto gioco ma ha mostrato ancora limiti realizzativi. Avesse giocato sempre con questa intensità sarebbe a 6 punti, ma con i “se”  non si va da nessuna parte. 

Fabrizio Fogliani
SEA SUB Modena