sabato 4 febbraio 2017

SABATO 04-02-17 Piscine Dogali – MO- Serie B
Sea Sub Modena  6  N. Bergamo Alta 11
(0-2, 3-2, 3-3, 0-4)
Sea Sub Modena: Zaccaria, Goldoni, Fei, Campolongo, Gualdi Filippo, Racalbuto (1), Araldi, Calabrese (2), Pasculli, Montante (2), Righetti (1), Gualdi Fabio, Pederielli.  All. Araldi A.

Bergamo Alta: Facchinetti, Morotti (1), Pedersoli (2), Persiani (1), Cerea, Crippa,  Foresti (1), Baldi (3), Tadini, Ferrari (3), Regonesi. All. Foresti G.

Arbitro: Scarselli
Superiorità numeriche:
Sea Sub Modena 5/10
BergamoAlta 7/14
Piscina Dogali di Modena
Pubblico: 60 circa

La terza sconfitta che segna il cammino della Sea Sub nel campionato nazionale di serie B 2017 arriva pesante e immeritata. La trama è semplice. L’inizio partita contratto di Sea Sub permette al Bergamo di portarsi sullo 0 a 3 , ma Modena non ci sta e rincorre. Testa bassa. Con la convinzione di poterla vincere, fino al pareggio. La partita prosegue in altalena, a rincorrersi fino sul 6 a 6 e iniziare l’ultimo quarto, sotto di un gol, ancora in partita. Segna l’ottavo gol Bergamo al quale seguono alcune sterili occasioni gialloblu. Poteva finire così, invece ad un paio di minuti dalla fine, Modena “ci dà su”. Tre tiri, tre gol e finisce 6 a 11. La partita per tre tempi e mezzo è stata piacevole, equilibrata e diretta bene dal sig. Scarselli. Le squadre con caratteristiche ben diverse si sono altrettanto ben contrapposte. Modena ha mancato 2 se non 3 clamorose occasioni con l’uomo solo davanti a Facchinetti e le ha fallite. Probabilmente il tarlo peggiore che senza volere si è insinuato. Modena atleticamente ok ha contenuto  Bergamo che si è tenuta ben allacciata. La squadra di mister Araldi ha fatto gioco ma ha mostrato ancora limiti realizzativi. Avesse giocato sempre con questa intensità sarebbe a 6 punti, ma con i “se”  non si va da nessuna parte. 

Fabrizio Fogliani
SEA SUB Modena 


Nessun commento:

Posta un commento