martedì 31 gennaio 2017

DOMENICA 29-01-17 STADIO DEL NUOTO BOLOGNA – UNDER 20
PRESIDENT BOLOGNA 4 - SEA SUB MODENA 15
(1-5, 1-3, 0-3, 2-4)
President Bologna: Savioli, Colombini, Pozzi, Bergo, Busuoli (1), Calandriello, Gozzoli, Trondoli, Rocca, Pozzi L, Odorici (2), Rossi, Dozza.
Sea Sub Modena: Zaccaria, Alvarez, Pasculli, Campolongo (1), Marzola (3)Cojacetto (1), Gualdi, Goldoni, Ferri, Montante (1), Righetti (4), Gualdi Fabio (6), Pederielli. All. A. Pederielli.
Arbitro: sig. Franceschini
Partita senza storia che non ha bisogno di tanti commenti. Gli under 20 di Pepe non lasciano scampo e modo di entrare alla President aggredendoli fin da subito e concedendo solo 4 gol in altrettanti tempi di gioco. 
La Sea Sub ha in ogni caso avuto modo di ruotare tutti i ragazzi disponibili e provare anche in partita schemi di gioco alternativi. Top scorer della formazione gialloblu, che ora guida in solitaria la classifica, Fabio Gualdi con 6 reti.
foto della partita


sabato 28 gennaio 2017

SABATO 28-01-17 PISCINA CENTRO SAINI – MI SERIE B
CUS GEAS MILANO 7 SEA SUB MODENA 5
(2-3, 2-1, 2-1, 1-0)
 
La sfida tra le formazioni che dopo la prima giornata si ritrovavano a quota 0 punti si è chiusa in favore di Milano.Pochi ma evidenti  i motivi che hanno determinato la sconfitta della Sea Sub: esperienza, tenuta, nervosismo, tasso tecnico della panchina. La gioventù fa anche  questi scherzi. Perfettamente in gara per metà partita chiusa sul 4 a 4 dopo aver sempre conquistato il vantaggio costringendo il Cus a rincorrere, la prima espulsione definitiva di Montante nel terzo, ha un poco tagliato le gambe o le braccia a i modenesi che, finiti sotto 6-4 si sono innervositi. Non è bastato il gol realizzato da Fabio Gualdi che ha  accorciato la distanza a dare la scossa giusta. La reazione di Modena mostrata nel corso del quarto tempo si è speZzata combinando  l’uscita definitiva di Marzola e Calabrese con la rete numero 7 meneghina. Come evidenziato dalla prima di campionato, il problema resta nella percentuale realizzativa. Non certamente dalle opportunità che la squadra riesce puntualmente ad organizzare, ma anche questo è un prezzo che i giovani scontano quando ci si approccia a squadre esperte. Convinte le parole di Araldi a fine partita “Sono parzialmente soddisfatto, potevamo fare meglio. Giocare con Milano non è mai facile , ma questa volta potevamo giocarcela. Confido comunque nella  svolta che deve avvenire prima di tutto di testa. Quando ci renderemo conto che è nelle nostre possibilità giocarla alla pari e al 100% per tutta la partita, arriverà la vittoria.”
Cus Geas Milano:  Partesana, Guerrini, Vereczkey, Morelli, Arena (2), Mineo, Campagnoli, (1), Talamonti, (2), Giusti, Foroni, Corradini (2), Anelli, Achilli.  All. Catalano G.
Sea Sub Modena: Zaccaria, Goldoni, Fei (1), Campolongo, Marzola (2), Racalbuto, Araldi, Calabrese (1), Pasculli, Montante, Righetti, Gualdi (1), Pederielli.  All. Araldi A.
Arbitro: sig. Gorrino.
Superiorità numeriche: Cus Geas Milano 2/12    Sea Sub Modena 2/6
Pubblico –  circa 100
HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (by miky marz)

domenica 22 gennaio 2017

SABATO 21-01-17 NEGRI PARMA - UNDER 20
Pol. COOP PARMA 5 - SEA SUB MODENA 13   
(1-3, 0-4, 3-2, 1-4)

Pol. Coop Parma: Canetti, Avolio, Ghillani, Di Vittorio, Casamatti, Galasso (2), Zilioli, Mercogliano (1), Granelli (1), Barbieri (1), Capuano, Ghisotti, Cavalli
Sea Sub Modena: Zaccaria, Alvarez, Pasculli, Campolongo (1), Marzola (6), Cojacetto (1), Araldi, Goldoni, Ferri, Montante, Righetti (3), Gualdi (2), Pederielli.  All. Araldi A.
Arbitro: Franceschini N.

Parma - Senza storia la partita che ha opposto alla piscina Negri di Parma la Pol. Coop e Sea Sub. Il risultato finale di 13 a 5 a favore dei modenesi è stato messo in cassaforte nella prima metà partita con il parziale schiacciante di 4 a 0 nel secondo tempo. Solo al cambio campo sul 7 a 1, Modena ha abbassato la guardia e permesso a Parma di segnare ma non senza concedere più di tanto.
La Sea, con questo risultato, ma con una partita in meno, aggancia in classifica Parma al comando della classifica.

sabato 21 gennaio 2017

SABATO 21-01-17 DOGALI MODENA - UNDER 17
SEASUB 18 REGGIANA NUOTO 3
FORMAZIONE SEASUB1 NEGRINI DANIELE, 2 GUALDI FILIPPO, 3 VINCENTI GIORGIO, 4 ALBONI ANDREA, 5 COLONNESI MATTIA, 6 VOSTINIC STEFAN, 7 ARALDI FILIPPO, 9 SORBINI ALBERTO, 10 GOLDONI FILIPPO, 11 VIGARANI FILIPPO, 12 PASCULLI FILIPPO, 13 COJACETTO MATTEO.

LA QUINTA DI CAMPIONATO GIOCATA IN CASA
UN'ALTRA PARTITA AFFRONTATA CON SERIETA' E VOLONTA' DI VINCERE. ORMAI LA SQUADRA HA ACQUISTATO SOLIDITA' E CONCRETEZZA NEL GIOCO CONCEDENDO POCO AGLI AVVERSARI. CONTINUA COSI LA SERIE POSITIVA DI VITTORIE ANCHE CON RISULTATI IMPORTANTI CHE CI MANTIENE IN VETTA ALLA CLASSIFICA.   

PARZIALI (3-0, 4-2, 6-0, 5-1)
ALLENATORE: PEPE - ANDREA PEDERIELLI
MARCATORI: GOLDONI 6, ARALDI 4, COJACETTO 2, VIGARANI 2, GUALDI 1, PASCULLI 1, SORBINI 1, VINCENTI 1.
FOTO DELLA PARTITA
SABATO 21/01/17 DOGALI MODENA - SERIE B
SEASUB MODENA 6 - MESTRINA PALLANUOTO 8 
(2-3, 2-1, 0-0, 2-4)
SEASUB: ZACCARIA, GOLDONI, FEI (1), CAMPOLONGO, MARZOLA (2), RACALBUTO (1), ARALDI, CALABRESE (1), PASCULLI, MONTANTE, RIGHETTI (1), GUALDI, PEDERIELLI
ALLENATORE: A. ARALDI
Mestrina Pallanuoto: Negro, Vian, Labruba, Mazzega, Condrat (4), Minto, Scarpa, Zecchini, Chiriatti, Vecchiato, Moro (1), Rivola (3), Giorgi
All. Andrei
FOTO DELLA PARTITA (by Andrea Goldoni)
VIDEO DELLA PARTITA (by Michele Marzola)
Arbitro: Franceschini N.
Superiorità numeriche:  Sea Sub Modena 3/12 Mestrina Pallanuoto 2/3
Pubblico – 140 tribune esaurite
Entusiasmo, vivacità e voglia di fare non bastano alla Sea Sub Modena nella prima di campionato nazionale di serie B, superata alle Dogali per 8 a 6 dalla Mestrina per mano dei cecchini Condrat e Rivola.
Battuta ma non sconfitta. Il valore mostrato dai giovani modenesi ha permesso alla formazione di rientrare al pareggio sul 4 a 4 nel corso del secondo tempo dopo essere andati in svantaggio pagando l’emozione del debutto.
Dopo lo 0 a 0 del terzo parziale in cui le formazioni si sono annullate, la differenza è stata decretata dal cinismo dei veneti in fase conclusiva, mentre le occasioni dei geminiani non si sono concretizzate in ugual modo. Le buone qualità dei giovani portieri di entrambe le formazioni hanno infatti tenuto viva la partita sino alla sirena finale.
La Sea Sub non ha sfondato evidenziando l’efficacia della Mestrina nel controllo delle occasioni con l’uomo in meno che d’altro canto la Sea non è riuscita a concretizzare, pur mostrando tenuta fisica e schemi validi.
“Sono molto soddisfatto del comportamento dei ragazzi – si è complimentato Araldi alla fine della partita – come sempre la differenza sta nelle occasioni. Non abbiamo demeritato, anzi direi che la partita dopo i primi minuti eravamo riusciti a prenderla in pugno. Dobbiamo ancora crescere ed essere più determinati sottoporta. Emozione e freschezza non sono bastate. Rimbocchiamoci le maniche e guardiamo avanti”
CIT. 1X2 PALLANUOTO

domenica 15 gennaio 2017

DOMENICA 15-01-17 CUS PARMA - UNDER 17
COOP PARMA 6 SEASUB 11
FORMAZIONE SEASUB1 NEGRINI DANIELE, 3 VINCENTI GIORGIO, 4 ALBONI ANDREA, 5 COLONNESI MATTIA, 6 LODI FILIPPO, 7 ARALDI FILIPPO, 8 CAVAZZUTI MICHAEL, 9 SORBINI ALBERTO, 10 GOLDONI FILIPPO, 11 VIGARANI FILIPPO, 12 PASCULLI FILIPPO, 13 COJACETTO MATTEO.

UNA GITA IMPEGNATIVA A PARMA.
DOVEVA ESSERE UNA PARTITA POCO FATICOSA MA I NOTRI RAGAZZI HANNO TENUTO IN GARA GLI AVVERSARI FIN QUASI LA FINE COMMETTENDO MOLTI ERRORI SOTTO PORTA. NEL QUARTO TEMPO, DOPO LA BELLISSIMA PARATA DI DANIELE E LA PALOMBELLA DI MATTIA ABBIAMO ASSISTITO ALLA SVOLTA DELLA PARTITA E OTTENUTO LA SUPERIORITA' SEGNANDO BEN 6 RETI.
ABBIAMO RECUPERATO IL NOSTRO CENTRALE GIORGIO E LA BOA MICHAEL MA PERSO JACK PER UNA FRATTURA AL METATRASO CHE DOVRA' STARE A RIPOSO PER BEN 3 MESI. E' RITORNATO IN ACQUA ANCHE IL MANCINO VIGA DOPO LA PENALITA' SCONTATA E ASPETTIAMO QUELLA DI GUALDI PER LA PROSSIMA PARTITA.
PARZIALI (2-3, 1-1, 1-2, 2-6)
ALLENATORE: PEPE - ANDREA PEDERIELLI
MARCATORI: ARALDI 5, COJACETTO 2, COLONNESI 1, PASCULLI 1, SORBINI 1, VINCENTI 1.

FOTO DELL'EVENTO
DOMENICA 15-01-17 DOGALI MODENA - UNDER 15 
SEASUB 2 VIGNOLA

FORMAZIONE SEASUB1 ROSSI F, 2 D'ERRICO D, 3 BONACINI V, 4 ANDRE N, 5 COLONNESI M, 6 TURCHI T, 7 SGHEDONI L, 8 MACALUSO R, 9 LIMONCELLI L, 10 VOTTINIC S, 11 LODI F, 12 LAURIOLA L, 13 PUPPO L..

PARTITA NON CONVINCENTE.
PARTITA NON TROPPO CONVINCENTE MA CHE CI FA VINCERE IL GIRONE GRAZIE ALLA DIFFERENZA RETI. MOLTI GLI ERRORI SOTTOPORTA, UNA SQUADRA LENTA CHE NON SI E' IMPOSTA IN ACQUA A CAUSA DEL POCO NUOTO, MOLTO STATICA CHE FA COMPRENDERE ANCHE I POCHI GOL SEGNATI. 
PARZIALI (0-0, 0-1, 2-0, 0-2)
ALLENATORE: BUBU - CRISTIANO BURIANI
MARCATORI: VOTTINIC 2

sabato 14 gennaio 2017

SABATO 14-01-17 DOGALI MODENA - MASTER
OSWM MODENA 7 CUS BOLOGNA 4

FORMAZIONE OSWM1 BOMBACI ALESSIO, 2 BELLELLI STEFANO, 3 TAGLIAVINI MARCO, 4 SANTI PAOLO, 5 TALAMI MIRCO6 CHIAPPA RICCARDO, 7 BURIANI CRISTIANO, 8 BASTIANELLI ENRICO, 9 SBETTUZZI WALTER, 10 LODI VINCENZO, 11 SPAZIANO NICOLA, 12 CAVAZZA DAVIDE, 13 MONTAGNANI LUCA, 14 PIZZI CHRISTIAN, 15 DENTI MASSIMO.

PARZIALI (2-1, 2-0, 2-1, 1-2)
ALLENATORE: MAGGIE- ODONE MARGHERITA
MARCATORI: TAGLIAVINI 4, BASTIANELLI 2, LODI 1, SPAZIANO 1,